Libri di testo Scuola Primaria

Si ricorda ai genitori che per le Scuole Primarie del COMUNE DI CEREA è necessario rivolgersi presso la propria cartoleria di fiducia per prenotare i libri di testo indicando il plesso e la classe che frequenteranno i propri figli nell'anno scolastico 2020/2021.

A settembre verranno consegnate a scuola dagli insegnanti le cedole librarie per i soli bambini residenti nel Comune di CEREA che serviranno per il ritiro dei testi.

Libri di testo Scuola Primaria O.VISENTINI

Libri di testo Scuola Primaria VILLAGGIO TRIESTE

Libri di testo Scuola Primaria ASPARETTO

Libri di testo Scuola Primaria DANTE ALIGHIERI

Libri di testo Scuola Primaria CHERUBINE

Per i bambini residenti nel COMUNE DI SAN PIETRO DI MORUBIO  è necessario rivolgersi  all'Ufficio Scuola contattando il 045/6969000 interno 3, oppure attraverso l'indirizzo e-mail laura.bronzato@unionedxadige.it.

Libri di testo Scuola Primaria BONAVICINA

Per i bambini RESIDENTI in ALTRI COMUNI che frequenteranno le scuole primarie di Cerea è necessario rivolgersi presso il Comune di residenza e chiedere la cedola.