SI COMUNICA CHE VENERDÌ 14 LUGLIO ALLE ORE 10,00, PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI CEREA, SI PROCEDERÀ ALL'ESTRAZIONE DELLE SEZIONI DELLE CLASSI PRIME

CIRCOLARE ISCRIZIONI

INIZIO ISCRIZIONI: 9 GENNAIO 2023 ORE 8.00

TERMINE ISCRIZIONI: 30 GENNAIO 2023 ORE 20.00

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA:

1) Collegarsi al seguente link https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/VRIC85500G/inserisci

2) Compilare il modulo in ogni sua parte. Il modulo deve essere compilato dagli esercenti la potestà genitoriale.

3) Al modulo di iscrizione compilato online deve essere allegata la carta di identità degli esercenti la potestà genitoriale ed il modulo per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica.

4) Consegnare presso gli uffici di segreteria della Scuola Secondaria di primo grado di Cerea in via Gandhi, 1, la copia cartacea dell'iscrizione, la carta d'identità degli esercenti la potestà genitoriale e n. 1 fototessera dell'alunno/a in una busta sulla quale deve essere riportato il nome del/la proprio/a figlio/a e la scuola di riferimento entro il 6 febbraio 2023.

SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

INIZIO ISCRIZIONI: 9 GENNAIO 2023 ORE 8.00

TERMINE ISCRIZIONI: 30 GENNAIO 2023 ORE 20.00

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

1) Collegarsi al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

2) Compilare il modulo in ogni sua parte.

3) Consegnare presso gli uffici di segreteria della Scuola Secondaria di primo grado di Cerea in via Gandhi, 1, la copia cartacea dell'iscrizione, la carta d'identità degli esercenti la potestà genitoriale e n. 1 fototessera dell'alunno/a in una busta sulla quale deve essere riportato il nome del/la proprio/a figlio/a e la scuola di riferimento entro il 6 febbraio 2023.

PRESENTAZIONE SCUOLE

SCUOLE DELL'INFANZIA

OPEN DAY VILLAGGIO TRIESTE - 14 DICEMBRE ORE 18,00

OPEN DAY CHERUBINE - 16 DICEMBRE ORE 18,00