SCUOLA SECONDARIA DI CEREA

secondariacerea@icsommariva.org

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

• RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Venerdì 28 gennaio 2022 la classe 2^B della Scuola Secondaria di Cerea ha ricevuto una bellissima sorpresa: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha gentilmente risposto per iscritto alla mail inviata venerdì 21 gennaio, nella quale i ragazzi, guidati dalla prof.ssa Bovolon Caterina, lo hanno ringraziato per i suoi sette anni di presidenza, in particolare per gli ultimi due segnati dalla pandemia, e gli hanno augurato tanta serenità per gli anni a venire".

Mercoledì 2 febbraio 2022 anche gli alunni delle classi 2^C e 3^C hanno ricevuto un biglietto di ringraziamento; il 25 gennaio, guidati dalla prof.ssa Nicolina Garzon, hanno inviato un'e-mail al Presidente della Repubblica per ringraziarlo in quanto è stato il Presidente di tutti, facendoli sentire cittadini del mondo con pari diritti e doveri.

ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Pagine Correlate