IC FRATELLI SOMMARIVA

Cerea, San Pietro di Morubio

Si ricorda ai genitori che per le Scuole Primarie del comune di CEREA è necessario rivolgersi presso la propria cartoleria di fiducia per prenotare i libri di testo indicando il plesso e la classe che frequenteranno i propri figli nell'anno scolastico 2019-2020.

A settembre verranno consegnate a scuola dalle insegnanti le cedole librarie per i soli bambini residenti nel comune di CEREA che serviranno per il ritiro dei testi.

Libri di testo Scuola Primaria O.VISENTINI

Libri di testo Scuola Primaria VILLAGGIO TRIESTE

Libri di testo Scuola Primaria ASPARETTO

Libri di testo Scuola Primaria DANTE ALIGHIERI

Libri di testo Scuola Primaria CHERUBINE

Per i bambini residenti nel comune di San Pietro di Morubio il ritiro della cedola sarà da Lunedì 10 giugno a Venerdì 28 giugno dalle ore 10 alle ore 13 presso l'ufficio scuola.

Libri di testo Scuola Primaria BONAVICINA

Per i bambini residenti in altri comuni che frequentano le scuole primarie del comune di Cerea e di San Pietro di Morubio i genitori devono personalmente recarsi nel comune di residenza e chiedere la cedola.